Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il valore economico della comunicazione mutualistica nelle Banche di Credito Cooperativo

Riferimento: 9788866112822

Editore: Cacucci
Pagine: 198
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2013
EAN: 9788866112822
Non disponibile
20,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Nel 1953 H. Bowen scriveva: La responsabilità sociale è il dovere degli uomini d'affari di perseguire quelle politiche, di prendere quelle decisioni, di seguire quelle linee d'azione che sono desiderabili in funzione degli obiettivi e dei valori riconosciuti dalla società. Seppur concepita in un contesto storico, economico e geografico lontano dalla realtà attuale, in tale affermazione è possibile individuare uno dei leitmotiv che inspira la gestione dei principi del movimento delle Banche di Credito Cooperativo, teso a promuovere la mutualità nelle sue più rilevanti accezioni.