Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Neurobiscotti. Pandemia e pubblicità

Riferimento: 9788831392235

Editore: Novalogos
Autore: Francesca Dada Knorr
Collana: Contemporanea
In commercio dal: 27 Gennaio 2023
Pagine: 82 p., Libro in brossura
EAN: 9788831392235
10,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Neurobiscotti è un agile resoconto del passaggio dalla tv generalista e pedagogica alla società biomediatica fatta di connessione e profilazione continua dei consumatori e apre alla critica del Metaverso o Pianeta D. Come sono cambiati gli spot pubblicitari durante la pandemia? Contribuendo all'analisi dell'influenza della pandemia da Covid sulla società, l'autrice si concentra sugli stili e sui contenuti degli spot pubblicitari televisivi rintracciando ansie, tic e mutazioni nella percezione e proposizione del Sé sugli schermi. I lockdown hanno accentuato processi di ristrutturazione psicologica e sociale che non sono evidenti solo nel linguaggio efficientista dei Governi ma si rivelano, e svelano, negli spot pubblicitari e nei loro sottotesti onirici.