Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il meglio di loghi e carte intestate

Riferimento: 9788879409476

Editore: Logos
In commercio dal: 28 Marzo 2012
Pagine: 352 p., Libro rilegato
EAN: 9788879409476
34,95 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Le migliori carte intestate e i migliori loghi in circolazione oggi hanno la capacità di catturare, esprimere, spingere, provocare. Certi tipi di design, infatti, riescono a catturare l'attenzione, esprimere un messaggio, stimolare interesse, spingere un prodotto, provocare una risposta e scatenare la competizione. I migliori grafici sono in grado di creare una carta intestata o un logo che comunica un determinato messaggio semplicemente usando i font, gli accostamenti, i colori o determinati effetti. La qualità principale di un logo di successo è la versatilità: un logo deve essere comunque valido in diversi colori o in formati diversi o su media diversi. Deve poter essere usato su un biglietto da visita o su una lavagna o su un sito web. Questo volume presenta una ricchissima collezione di loghi e carte intestate, provenienti da ogni parte del mondo e pensati per i clienti più diversi. Le idee qui riunite, che spaziano dall'educazione alla salute, dall'arte all'intrattenimento, provengono dai grandi nomi della grafica contemporanea, dai migliori artisti e dalle più interessanti realtà emergenti del settore. Lasciandosi guidare da questi illustri esempi, il lettore potrà così creare carte da lettera, loghi e etichette, buste e biglietti da visita sempre nuovi. Le tecniche e le immagini a colori presentate in questa panoramica vi consentiranno di trovare soluzioni di design anche per i committenti più esigenti e di rinnovare persino la più antiquata brand image.