Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Implementazione dei nuovi media all'interno dei luoghi di lavoro e la miscomunic

Riferimento: 9788862720359

Editore: Bonfirraro
Autore: Amoruso Gaetano
Pagine: 88
Formato: Libro
Data pubblicazione: 15 Ottobre 2011
EAN: 9788862720359
Non disponibile
8,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

I nuovi media e in particolare i social media applicati al mondo del lavoro. Un indagine a 360 gradi per scoprire, analizzare, verificare e confermare come i social media siano in grado di inserirsi e sostituirsi alle funzioni tradizionali, dalla comunicazione al marketing, creando opportunità e business. La domanda, per nulla ovvia, che tutti vorrebbero fare, è sempre la stessa: come può Skype o Facebook creare valore dato che è gratuito? A questa e a tante altre domande ha provato a rispondere l'autore con questo breve ma succulento testo che non tralascia quello che è il lato oscuro di questa analisi: la miscomunicazione ovvero la distorsione informativa creata dai nuovi media. Una guida per tutti ma anche uno studio intrigante, a volte graffiante, da utilizzare come approfondimento nella preparazione universitaria retaggio della sua esperienza di studente, studioso e lavoratore al tempo stesso. Una serie di appendici tecniche sul mondo della comunicazione e alcuni esempi tratti dalla realtà quotidiana completano il volume.