Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

mywebidentity. Elementi piscosociologici dell'identità online

Riferimento: 9788898037995

Editore: Psiconline
Autore: Fata Anna
Collana: Punti di vista
In commercio dal: 12 Maggio 2016
Pagine: 380 p., Libro in brossura
EAN: 9788898037995
28,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Tutti, consapevolmente o meno, abbiamo un'identità, un personal branding, cioè un marchio che sancisce il nostro essere e fare, i nostri talenti, risorse, unicità che ci distinguono dagli altri, nella vita privata e nel lavoro. Il personal branding è anche e soprattutto frutto della percezione che gli altri hanno di noi. Per questo è fondamentale essere consapevoli dell'immagine che trasmettiamo ed eventualmente modificarla per veicolare un messaggio autentico, coerente ed efficace di ciò che siamo e di quello che possiamo offrire, nella vita privata e nel lavoro. Questo libro offre le basi teoriche e pratiche, con le apposite sezioni #ComeFare per costruire giorno dopo giorno un'identità integrata, online e offline.