Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Che cos'è il Web marketing

Riferimento: 9788843045259

Editore: Carocci
Autore: Chiarvesio Maria; Di Maria Eleonora
Collana: Le bussole
In commercio dal: 30 Aprile 2008
Pagine: 126 p., Libro in brossura
EAN: 9788843045259
12,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire con i consumatori e approfondendo il ruolo del Web come strumento a supporto dei processi di comunicazione dell'impresa.