Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione (L')

Riferimento: 9788891142436

Editore: Youcanprint
Autore: Calagna Mauro
Collana: Saggistica
Pagine: 144
Formato: Libro
Data pubblicazione: 01 Maggio 2014
EAN: 9788891142436
Non disponibile
17,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Riflessione e analisi storica sul fenomeno della Globalizzazione attraverso l'approfondimento dei concetti d'identità, di mobilità, fisica e virtuale consentita dalle tecnologie delle comunicazione, passando attraverso le definizioni di spazio di attività e spazio di flussi e il carattere di interdipendenza di globale e locale e in conclusione attraverso l'analisi dell'identità dell'uomo del XXI secolo, profondamente manipolata e plasmata dai messaggi e i nuovi valori propagandati dai mezzi di comunicazione di massa, la quale sembra quasi avere perso il suo carattere fondamentale di originalità e di unicità.