Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Cuore dell'impresa. Principi di leadership per un business che mette al centro le persone (Il)

Riferimento: 9788836202331

Editore: ROI edizioni
Autore: Joly Hubert
Collana: Business
Pagine: 288
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 13 Novembre 2024
EAN: 9788836202331
Disp. in 1/2 gg lavorativi
29,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Hubert Joly, ex CEO della catena di negozi di elettronica Best Buy e regista del suo rilancio, ha raccolto in questo libro il metodo e la filosofia di gestione che gli hanno permesso di ottenere risultati straordinari mettendo le persone e il purpose al centro del business. Nel 2012, tutti pensavano che saremmo morti, dice Joly. Otto anni dopo, con il suo team ha trasformato Best Buy in una delle grandi imprese più ambite degli Stati Uniti, aumentato la soddisfazione dei clienti, fatto crescere il valore azionario della società e fatto dell'azienda un leader per sostenibilità e innovazione. Il suo mantra: perseguire uno scopo nobile, mettere le persone al centro dell'attività, creare un ambiente in cui ogni dipendente possa fiorire e trattare il profitto come un risultato, non come un obiettivo. Un approccio che richiede un ripensamento radicale del nostro modo di vedere il lavoro, le aziende, la leadership. Ricco di esperienze personali, spunti e consigli pratici, tratti dalla trasformazione di Joly da consulente McKinsey a leader capace di sprigionare magia umana, Il cuore dell'impresa è una guida per i leader pronti ad abbandonare i vecchi paradigmi per reinventare il capitalismo e contribuire a un futuro sostenibile