Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Building culture in the organization. The story of HDI insurance

Riferimento: 9788854889743

Editore: Aracne
Autore: Gianni Spulcioni
In commercio dal: 18 Febbraio 2016
Pagine: 176 p., Libro in brossura
EAN: 9788854889743
12,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Ogni azienda ha sempre una propria cultura interna. È il suo tessuto connettivo, il sistema nervoso che opera a più livelli. Deve essere il più possibile coerente con i suoi obiettivi in ogni specifica fase della sua vita. La cultura aziendale non spunta e non cresce per caso, va alimentata, consolidata, fatta evolvere. Questo è possibile attraverso tanti strumenti e tante leve. La vicenda di HDI Assicurazioni ne è una lucida dimostrazione: mediante la ricostruzione di un percorso al suo interno di circa dieci anni di formazione e molto altro, si racconta come si sia cercato di aiutare la crescita di una cultura interna congruente agli obiettivi di una precisa fase storica della sua esistenza.