Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia

Riferimento: 9788848318006

Editore: Alpha Test
Collana: Studi professionali
Pagine: 165
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 16 Giugno 2016
EAN: 9788848318006
Non disponibile
14,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo volume offre gli strumenti per gestire al meglio la comunicazione e il marketing negli Studi professionali, focalizzando l'attenzione in particolare sulle crescenti potenzialità offerte dal web. Un volume pratico, rivolto sia agli studi tradizionali sia agli studi associati italiani e internazionali, che illustra le strategie e le tecniche da seguire per ampliare il numero dei propri clienti e fidelizzarli. Presentazione di Giovanni Lega. Prefazione di Luca Testoni. Postfazione di Mariavittoria Rava.