Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore

Riferimento: 9788882363086

Editore: Gruppo Edicom
Autore: Vito Pace
Collana: Tempi e società
In commercio dal: 2010
Pagine: 208 p., Libro in brossura
EAN: 9788882363086
20,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il lancio di un prodotto richiede uno studio accurato per ottenere successo ed evitare che una scelta sbagliata si traduca in danno: teorie e casi significativi di nuovi prodotti immessi in commercio dalle aziende più importanti.