Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore

Riferimento: 9788882363086

Editore: Gruppo Edicom
Autore: Vito Pace
Collana: Tempi e società
Pagine: 208
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2010
EAN: 9788882363086
Non disponibile
20,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il lancio di un prodotto richiede uno studio accurato per ottenere successo ed evitare che una scelta sbagliata si traduca in danno: teorie e casi significativi di nuovi prodotti immessi in commercio dalle aziende più importanti.