Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione

Riferimento: 9788834859216

Editore: Giappichelli
Autore: Elisa Rancati, Niccolò Gordini
Pagine: 127
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Marzo 2015
EAN: 9788834859216
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

II content marketing è un elemento fondamentale per iI successo delle imprese, che sempre più lo considerano non solo come una mera pubblicazione e condivisione dei contenuti volta a creare relazioni e contatti, ma come una vera e propria attività strategica creatrice di valore, con un impatto diretto sulle performance di impresa. Il libro analizza, sia in chiave teorica che empirica, i canali e le metriche di misurazione del content marketing per l'ottenimento di un duraturo vantaggio competitivo.