Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa

Riferimento: 9788843052646

Editore: Carocci
Autore: Pitteri Daniele; Pellegrino Anna
Collana: Le bussole
Pagine: 128
Formato: Libro
Data pubblicazione: 04 Febbraio 2010
EAN: 9788843052646
Non disponibile
12,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte le nuove forme di comunicazione non convenzionale, in cui le attività di marketing, e quindi le strategie di mercato delle imprese, si basano sostanzialmente su processi comunicativi.