Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing strategico. Vol. 3: I risultati delle strategie di marketing.

Riferimento: 9788823832060

Editore: EGEA
Autore: Valdani Enrico; Ancarani Fabio
Collana: Reference
Pagine: 200
Formato: Libro
Data pubblicazione: 19 Ottobre 2009
EAN: 9788823832060
Non disponibile
24,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Senza misurare i risultati, ogni decisione e strategia di marketing non ha valore. Il volume propone un approccio originale di lettura del sistema delle marketing metrics. Il modello offre una prospettiva reverse, partendo dalle metriche di risultato finale (ROMI, quota di mercato, vendite, profitto) per risalire alla costruzione di un dashboard sistematico delle metriche di marketing.