Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Concessionarie di pubblicità e il loro mercato (Le)

Riferimento: 9788846470447

Editore: Franco Angeli
Autore: Bonera
Collana: Economia
Pagine: 170
Formato: Libro
Data pubblicazione: 01 Agosto 2005
EAN: 9788846470447
Non disponibile
18,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo lavoro fornisce una visione d'insieme del settore delle concessionarie di pubblicità in Italia. Nella prima parte vengono indagate le relazioni intercorrenti con gli altri attori del mercato della pubblicità. Il volume illustra la struttura e le dinamiche competitive del settore attraverso una rilevazione empirica delle concessionarie operanti nel nostro paese. Nell'approccio al mercato vengono richiamate le politiche di marketing tipicamente adottate dalle concessionarie, relative principalmente alle politiche di prezzo e alla rete di vendita. Particolare attenzione è riservata nella seconda parte del volume al comparto delle concessionarie televisive, di cui si sottolinea la peculiarità del profilo economico finanziario.