Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Principi del telemarketing. Le dieci regole del successo (I)

Riferimento: 9788820489632

Editore: Franco Angeli
Autore: Freestone; Brusse
Collana: Cinquanta minuti - Le guide rapide d'autoformazione
Pagine: 96
Formato: Libro
Data pubblicazione: 31 Maggio 2006
EAN: 9788820489632
Non disponibile
14,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'impiego sistematico del telefono per vendere è destinato ad avere una rilevanza e una diffusione sempre maggiori. Per questo tipo particolare di vendita è stata messa a punto una nuova tecnica (il telemarketing) che ha raggiunto un grado notevole di sofisticazione. Ed è nata una nuova figura professionale: quella di operatore telemarketing, che può operare da casa, dall'ufficio, dal negozio. Le autrici illustrano i concetti fondamentali del telemarketing.