Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022

Riferimento: 9791221807547

Editore: Aracne (Genzano di Roma)
Autore: Pane Paolo
Pagine: 84
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 31 Maggio 2023
EAN: 9791221807547
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'iniziativa italiana Capitale della Cultura, basata sul modello di quella europea, offre alle città partecipanti l'occasione di impulso alla valorizzazione delle attività culturali e delle infrastrutture correlate. Il caso di Procida, nominata capitale italiana della cultura per il 2022 con lo slogan La cultura non isola, è un esempio concreto di come le strategie di marketing territoriale, attraverso un modello di governance efficiente, rappresentino un'opportunità per aumentare la propria visibilità nazionale e internazionale, incrementare i flussi turistici e generare nuove opportunità di occupazione e sviluppo.