Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Usabilità e innovazione. Il ruolo chiave della ricerca per l'impresa

Riferimento: 9791222308012

Editore: Mimesis
Autore: Sinico M. (cur.)
Collana: Mimesis
Pagine: 248
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 14 Febbraio 2024
EAN: 9791222308012
Non disponibile
25,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Come affrontano, le grandi aziende, i processi di innovazione? Quali strumenti metodologici vengono sviluppati per le inedite sfide dell'usabilità? In che modo l'artefatto innovativo, che rappresenta sempre un rischio commerciale per le imprese, può essere controllato con il metodo sperimentale centrato sull'utente? Questo libro risponde a queste domande mettendo a confronto la voce delle aziende con quella dei ricercatori accademici impegnati nella sfida all'innovazione, nella comune consapevolezza che la spirale virtuosa di un sistema produttivo passa necessariamente attraverso la ricerca scientifico-sperimentale che mette al centro il destinatario ultimo di ogni progetto: l'utente.