Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Evoluzione della qualità aziendale nell'ottica dell'eccellenza e della certificazione. Analisi delle strategie, dei metodi di ge

Riferimento: 9788854811669

Editore: Aracne
Autore: Stefania Zanda
Pagine: 512
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2007
EAN: 9788854811669
Non disponibile
40,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Oggi le grandi problematiche intorno alla standardizzazione e alla certificazione sono al centro dell'attenzione delle imprese e dell'opinione pubblica. Nonostante l'indiscussa rilevanza delle stesse è importante sottolineare come la qualità sia innanzitutto un metodo di pensiero e un sistema culturale, concetti che vanno ben oltre le semplici formalizzazioni procedurali, oltre le semplici indicazioni normative.