Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing

Riferimento: 9788825503357

Editore: Aracne
Autore: Maria Colurcio
Pagine: 156
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Agosto 2017
EAN: 9788825503357
Non disponibile
12,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il volume è il risultato di un progetto di ricerca sul tema del crowdsourcing come pratica di co-creazione di valore. Esso riunisce i principali contributi di un dibattito multidisciplinare, di matrice aziendalistica e giuscommercialistica, con l'obiettivo di approfondire il ruolo e gli effetti della tecnologia sullo sviluppo di pratiche di innovazione aperta e collaborativa che rappresentano per le imprese la via obbligata per continuare a generare e trattenere valore. Il volume indaga il tema del crowdsourcing da una duplice prospettiva di analisi: teorica e pratica. Esso fotografa lo stato dell'arte del crowdsourcing nel nostro paese attraverso l'analisi di casi di successo e propone, infine, una definizione giuridica del fenomeno.