Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Centralità del servizio: la customer satisfaction nelle biblioteche. Atti del Convegno (9 maggio 2006)

Riferimento: 9788878121676

Editore: AIB
In commercio dal: 2007
Pagine: 118 p., Libro in brossura
EAN: 9788878121676
16,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La consapevolezza di quanto sia importante dare voce agli utenti per comprendere quale percezione hanno dei servizi offerti in biblioteca e di quante indicazioni possano venire dalle aspettative e dai bisogni non rilevati per il cambiamento e il miglioramento, è diffusa anche nelle biblioteche marchigiane ed è sfociata nell'organizzazione di un corso ad hoc e di un'indagine che ha visto il coinvolgimento di sei biblioteche del territorio.