Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Come gestire i reclami in biblioteca

Riferimento: 9788870759006

Editore: Editrice Bibliografica
Autore: Rasetti Maria Stella
Collana: Library Toolbox
Pagine: 80
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 24 Ottobre 2016
EAN: 9788870759006
Disponibile subito
8,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Una guida per imparare a gestire i "reclami", ovvero le lamentele presentate a voce e per scritto dagli utenti insoddisfatti, che l'autrice vede come un'importante opportunità di ascolto dell'utenza e di miglioramento.