Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Comunicare

Riferimento: 9788824950206

Editore: Booksprint
Autore: Ballerini Marco, Bruni Giampaolo, Cibelli Ettore
Pagine: 116
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 20 Novembre 2020
EAN: 9788824950206
Non disponibile
16,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

La comunicazione interpersonale è uno strumento di lavoro per i manager nelle aziende, ma anche per gli attori-formatori. A prima vista potrebbe sembrare che non ci sia nessun nesso fra questi due ruoli. Ma osservando meglio, possiamo notare che spesso un manager agisce come un attore sulla scena aziendale. E gli attori svolgono il loro ruolo artistico quasi come i manager con i propri collaboratori, i colleghi e i clienti. Ciò soprattutto in situazioni di public speaking. Quindi li accomuna proprio la comunicazione, i cui principi e le cui regole rimangono quasi invariate nell'uno e nell'altro caso. Esse sono importanti per ogni attore, ma lo sono altrettanto, e in alcune situazioni anche di più, per ogni manager, che lavora più spesso sugli altri che su sé stesso. Ecco perché questo libro cerca di elencare quei principi e quelle regole, fornendo delle risposte e anche delle proposte.