Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese

Riferimento: 9788899718237

Editore: AIAP (Milano)
Autore: Carlo Branzaglia, Letizia Bollini
Pagine: 128
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2003
EAN: 9788899718237
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il tema dell?etica in rapporto alla comunicazione e alla progettazione ha assunto negli ultimi anni un ruolo dominante all?interno del panorama internazionale del design. No brand more profit sotto un titolo ironico raccoglie una serie di materiali, saggistici e visuali, provenienti dalla lunga serie di eventi omonimi (convegni, workshop, mostre, corsi...) organizzati dall'Aiap. Interventi di: Giovanni Anceschi, Alain Le Quernec, Gerard Paris-Clavel, Mario Piazza, Giovanni Lussu, Aldo Biasi, Alberto Seassaro, Pete Kercher, Daniela Piscitelli, Marco Tortoioli Ricci.