Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Internalizzazione delle imprese. L'Italia e la sfida dei mercati esteri

Riferimento: 9788868511197

Editore: Arkadia
Autore: Schiavone R. (cur.), Aramu A. (cur.)
Collana: Innovation roads
Pagine: 150
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 23 Gennaio 2017
EAN: 9788868511197
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il volume nasce con l'obiettivo di stimolare le aziende italiane a operare al di fuori dei confini nazionali fornendo una serie di informazioni e analisi sulle tematiche del commercio, marketing internazionale, cooperazione, finanza e comunicazione nel campo economico. Un saggio che si presenta, quindi, come una mappa per orientarsi in un contesto globale dove i mercati esteri possono raappresentare una grande opportunità per le imprese.