Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive (Le)

Riferimento: 9788834311165

Editore: Vita e Pensiero
Autore: Nelli Roberto P.
Collana: Università/Trattati e manuali/Economia
Pagine: 436
Formato: Libro
Data pubblicazione: 01 Settembre 2004
EAN: 9788834311165
Non disponibile
33,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il progresso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione - e di Internet in particolare - ha indotto un profondo cambiamento nell'economia e nella gestione dell'impresa, delineando una nuova fase evolutiva dei sistemi di produzione industriale. La 'rivoluzione digitale' ha consentito di superare i tradizionali vincoli tecnologici posti alla progettazione, alla produzione, alla distribuzione e alla comunicazione dell'impresa.