Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Crisis management e Pubblica Amministrazione: il ruolo della comunicazione per ristrutturare il soft power dell'Italia. Il ruolo

Riferimento: 9791222806525

Editore: ilmiolibro self publishing
Autore: Annapaola Monico
Collana: La community di ilmiolibro.it
Pagine: 88
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 28 Agosto 2024
EAN: 9791222806525
Non disponibile
19,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo lavoro nasce come tesi di un master universitario di II livello in International Management ed e alimentato da esperienza diretta nel settore. L'ambizione e quella di tracciare un percorso di uscita dalla crisi che la nostra Pubblica Amministrazione sta attraversando, applicando gli strumenti del Crisis Management. Primo tra tutti: la comunicazione. Comunicazione , sia interna che esterna, che deve essere ristrutturata nel suo ruolo e nella sua manifestazione, ma che deve, necessariamente, rinascere da una rivoluzione di senso nel settore della PA. Solo attraverso la riscoperta dell'amore per le istituzioni e la rinascita del concetto di proprieta, e e possibile risemantizzare le categorie mentali e ontologiche alla base della performance del settore. Contrastare il paradosso dei beni pubblici. E solo una leadership ispirata e competente puo vincere la sfida della rivoluzione della Pubblica Amministrazione e, con essa, del nostro Paese. La crisi e fine o punto di svolta.