Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il lavoro negli enti locali dopo l'emergenza COVID 19. Aggiornato al D.L. 19 maggio 2020, n. 34

Riferimento: 9788875895235

Editore: Halley
Autore: Oliveri Luigi
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2020
EAN: 9788875895235
Non disponibile
35,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il volume fornisce a Comuni e Amministrazioni Pubbliche gli elementi di analisi e gli strumenti per passare dallo smart working d'emergenza a un oculato investimento in innovazione. Il lockdown causato dall'emergenza COVID 19 ha imposto l'applicazione obbligatoria dello smartworking anche nel settore della Pubblica Amministrazione. Le resistenze che in questi anni si sono opposte alla semplificazione, alle autocertificazioni, al Codice dell'Amministrazione Digitale, alla digitalizzazione dei servizi, alla flessibilizzazione degli orari, all'organizzazione del lavoro basata sul raggiungimento di obiettivi misurabili sono state provvisoriamente accantonate di fronte all'urgenza e all'ineluttabilità delle circostanze, con la dimostrazione che un deciso cambio è possibile. Anche le Amministrazioni con il lavoro tradizionale affrontano costi di utenze, riscaldamento, affitti e logistica che si possono prestare a una razionalizzazione utilizzando la leva della digitalizzazione e del lavoro agile. Questa si rivela dunque un'occasione da non perdere verso l'innovazione.