Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il reclamo dall'origine

Riferimento: 9788854881921

Editore: Aracne
Autore: Umberto Tasciotti
Pagine: 296
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 20 Febbraio 2015
EAN: 9788854881921
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Nel corso dei tempi il reclamo ha rappresentato e rappresenta un aspetto che ha inciso e incide in modo rilevante sotto il profilo sociale e aziendale, assumendo sempre più importanza sia a favore del consumatore sia dell'azienda stessa. Del consumatore, perché da mera lagnanza che, all'inizio, il reclamo poteva apparire, si passa, poi, ad una rilevante attenzione che non consente più deroghe né atteggiamenti arroganti da parte delle società avverso le quali è stato rivolto il reclamo. Dell'azienda, perché ormai il reclamo rappresenta un punto di riferimento al quale la società deve rivolgere la sua attenzione perché ne va dell'immagine, serietà e miglioramento della stessa. L'ascolto al cliente indica la correntezza aziendale e la salute della stessa creando un punto indissolubile cliente/azienda nell'ambito organizzativo.