Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il digital marketing ai tempi del GDPR. Strategie e strumenti per operare sul web in accordo al Regolamento Privacy UE 2016/679

Riferimento: 9788890341960

Editore: Iter (Milano)
Autore: Donatella Ardemagni
In commercio dal: 08 Giugno 2018
Formato: Libro in brossura
EAN: 9788890341960
Non disponibile
help_outlineAvvisami
Il digital marketing ai tempi del GDPR. Strategie e strumenti per operare sul web in accordo al Regolamento Privacy UE 2016/679

Il digital marketing ai tempi del GDPR. Strategie e strumenti per operare sul web in accordo al Regolamento Privacy UE 2016/679

 

24,00 €
IVA inclusa
Quantità