Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Formulario per ASD e SSD. Atti e documenti di ordinaria e straordinaria amministrazione dopo la riforma dello sport

Riferimento: 9788891667328

Editore: MAGGIOLI
Autore: Stivanello Biancamaria, Fabietti Franca, Romei Fabio, Dalbosco Maria Cristina
Pagine: 140
Formato: Libro
Data pubblicazione: 31 Ottobre 2023
EAN: 9788891667328
Non disponibile
31,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

La Riforma dello sport, recentemente entrata in vigore a pieno titolo, sta creando non poche difficoltà agli enti sportivi, alle prese con una normativa a tratti poco chiara e di interpretazione non sempre facile. E tuttavia "the show must go on"... In questo quadro la chiave per superare gli ostacoli è l'accesso a strumenti affidabili e pronti all'uso, come questo "Formulario per ASD e SSD", una guida completa pensata e progettata per semplificare le procedure di chi amministra e gestisce un sodalizio sportivo dilettantistico. Questa raccolta, curata con attenzione per rispondere alle esigenze di dirigenti e professionisti che seguono la materia sportiva, comprende modelli, formulari e facsimile pronti all'uso, per coprire, con un'ampia casistica, le situazioni più frequenti nella vita di un'a.s.d. o di una s.s.d. Sono redatti da consulenti con esperienza pluridecennale nel settore sportivo, che ben conoscono le specifiche necessità di chi gestisce un ente sportivo dilettantistico e il cui raggio d'azione include tanto le novità inerenti agli adeguamenti statutari da porre in essere entro il 31 dicembre 2023 e la gestione dei nuovi collaboratori sportivi e dei volontari, quanto gli atti di più ordinaria amministrazione come ad esempio: Contratto di sponsorizzazione; Contratto di concessione spazi pubblicitari; Rendicontazione contributi pubblici; Verbali di assemblea; Documenti per la gestione del rapporto associativo.