Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

La pubblicità delle delibere condizionate

Riferimento: 9788814156243

Editore: Giuffrè
Autore: Giovanni M. Plasmati
Collana: Quaderni di giurisprudenza commerciale
In commercio dal: 2011
Pagine: 142 p., Libro in brossura
EAN: 9788814156243
Non disponibile
help_outlineAvvisami
La pubblicità delle delibere condizionate

La pubblicità delle delibere condizionate

 

13,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'istituto della pubblicità, a seguito dello sviluppo dei traffici commerciali e delle norme che li regolano, rappresenta lo strumento mediante il quale si assicura la certezza del diritto e la rapidità delle contrattazioni, data l'inadeguatezza della semplice dichiarazione del venditore, circa la titolarità del bene, oggetto di contrattazione, per la tutela della parte acquirente. Il volume definisce in primis il sistema pubblicitario e l'esternazione delle condizioni di efficacia, analizza la pubblicità degli atti sottoposti a condizioni legali di efficacia, chiarisce poi le condizioni volontarie di efficacia, con particolare attenzione alla pubblicità commerciale, e indaga, infine, sulla pubblicità degli atti societari a termine e degli atti di enti non societari.