Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il marchio di colore e di forma. Industrial design, packaging e sfumature cromatiche

Riferimento: 9788825519068

Editore: Aracne
Autore: Ilenia D'Aleo
In commercio dal: 12 Novembre 2018
Pagine: 76 p., Libro in brossura
EAN: 9788825519068
6,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

L'opera è rivolta a chiunque desideri approfondire e aggiornare delicate tematiche in materia di diritto commerciale, industriale e della concorrenza, e si compone di quattro capitoli. Il primo offre una panoramica sul presunto riconoscimento del marchio di colore nell'ordinamento vigente. Il secondo affronta la scottante tematica dell'estensione del diritto autoriale alle opere di industrial design già oggetto di privativa industriale, nota agli esperti come questione del cumulo delle tutele. Il terzo si occupa del packaging, inteso nella sua accezione di confezionamento. Infine, il quarto capitolo analizza la potenzialità delle sfumature cromatiche di essere registrate come marchio di colore.