Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Prodotto, interazione ed esperienza d'uso

Riferimento: 9788825538915

Editore: Aracne
Autore: Standoli Carlo Emilio
In commercio dal: 11 Novembre 2020
Pagine: 76 p., Libro in brossura
EAN: 9788825538915
9,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La nostra quotidianità è caratterizzata dalla continua interazione con artefatti, sia fisici che digitali, tangibili ed intangibili; ne deriva una varietà e complessità di esperienze d'uso, positive e negative, in cui è presente una forte componente emotiva. Lo scopo di questo volume è fornire ai designer, gli elementi di base e le metriche per comprendere e valutare l'interazione dell'utente con i prodotti, e le esperienze d'uso ed emozioni elicitate. Un focus particolare è posto sull'utente, sia per quanto riguarda il suo ruolo nei processi di progettazione, che per le modalità con cui esperisce un oggetto, con particolare attenzione alle emozioni che vengono elicitate.