Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership

Riferimento: 9788849807608

Editore: Rubbettino
Autore: Caligiuri Mario
Collana: Focus
Pagine: 85
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Febbraio 2004
EAN: 9788849807608
Non disponibile
6,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

In un processo di globalizzazione che sta scivolando in vari arcipelaghi sociali, economici e culturali, del marketing come scienza a sostegno di una politica che spesso è astratta o localistica, può raggiungere obiettivi che coniugano la politica nell'interesse della collettività proiettata verso le esigenze del consumatore, che esige che esige qualità dei servizi resi ad un costo contenuto per far fronte alla capacità competitiva di una concorrenza sempre più sofisticata e agguerrita. Ricorrendo a concetti quali quelli di federalismo digitale, Stato a dimensione di marketing, markint e citizen marketing il saggio offre un'ipotesi esplicativa ai problemi relativi al rapporto Stato e cittadini-imprese-associazioni nell'era digitale.