Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Come liberarti dagli stronzi e trovare soddisfazione nel lavoro. Trucchi, consigli e segreti per non farsi fregare

Riferimento: 9788822765352

Editore: Newton Compton Editori
Autore: Stanchieri Luca
Collana: Grandi manuali Newton
Pagine: 256
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 31 Marzo 2022
EAN: 9788822765352
Non disponibile
10,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

I luoghi di lavoro sembrano sempre più infestati da stronzi. E nessuno di loro è simpatico. Il capo stronzo rende la vita impossibile, il cliente stronzo ti rovina la giornata, il collega stronzo ti irrita. Alcuni contesti lavorativi sono giunti ormai a definire una nuova categoria: le aziende stronze. Supponenza, diffidenza, controllo, aggressività, presunzione, arroganza e, perché no, idiozia: la stronzaggine è un fenomeno relazionale che sembra avere il proprio luogo d'elezione nel posto di lavoro. Questo libro si pone l'obiettivo di riconoscere gli atteggiamenti e i comportamenti tipici di questa categoria e offrire mezzi di tutela e difesa. Un vademecum prezioso per salvaguardare il patrimonio professionale di ognuno da tutto ciò che ostacola il quotidiano iter lavorativo. Perché gli stronzi si moltiplicano e non ci lasciano in pace? Una palestra quotidiana per il nostro potenziale Tra gli argomenti trattati: lo stronzo è ovunque; accrescere l'autonomia allontana gli stronzi; lo stronzo al potere: organizzarsi contro; anche lo stronzo è vulnerabile; riconosci il capo stronzo e capirai dove lavori; le promesse dello stronzo impostore; minimizzare i danni del collega stronzo; il lamento dello stressato; lecchino o lecchino stronzo?; la stronzaggine sistemica; mai rassegnarsi!; aiutare e non essere usati; la qualità del lavoro.