Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo

Riferimento: 9791222722214

Editore: Youcanprint
Autore: Barbieri Elena
Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Comportamento dei Consumatori
Pagine: 150
Formato: Libro
Data pubblicazione: 05 Gennaio 2024
EAN: 9791222722214
Non disponibile
25,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Rimettere 'autenticamente' al centro delle strategie il cliente è qualcosa di realmente rivoluzionario nel marketing. Questo libro intende fornire degli strumenti concreti e operativi per rafforzare la 'connessione' con il cliente e quindi garantire una solida crescita del brand: si parte dalla definizione degli obiettivi di marketing e dall'individuazione dei clienti strategici, per proseguire con l'ascolto delle motivazioni, la comprensione della brand essence e la sua valorizzazione a 360° attraverso tutti i touchpoint, per terminare con il monitoraggio dei risultati raggiunti dalla marca. Il processo e gli strumenti metodologici innovativi proposti nascono dall'esperienza pratica di oltre trent'anni di prove ed errori attuati dalle piccole, medie e grandi aziende del B2B e del B2C con le quali l'autrice ha collaborato. Contenuti speciali: Test 10 domande del 'buon marketing', 16 case histories, archetipi motivazionali, brand essence e purpose, Brand 'Chi': misurare l'accessibilità fisica e mentale della marca.