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Gestione della chiusura (per vendere di più). Neuroscienze ed intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali (La)

Riferimento: 9791222710051

Editore: Youcanprint
Autore: Tiby Roberto
Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
Pagine: 152
Formato: Libro
Data pubblicazione: 27 Novembre 2023
EAN: 9791222710051
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Descrizione

Quanto è importante saper perseverare e saper arrivare alla chiusura di una trattativa raccogliendo ordini e contratti?Vuoi imparare un metodo per chiudere in modo efficace? Questa fase della negoziazione è, in ambito formativo e divulgativo, spesso trascurata perché non vengono comprese le dinamiche emotive che la caratterizzano. Per i venditori, in questo frangente, sono necessarie doti di Resilienza, Ottimismo e Intelligenza Emotiva: strumenti essenziali per perseverare e poter applicare correttamente tecniche di chiusura che, altrimenti, risulterebbero inefficaci. Questo manuale ha come obiettivo quello di aiutare i venditori a scoprire materie che, raramente, vengono insegnate nei corsi di formazione tradizionali. Completo di esercitazioni ed esempi illustra un metodo per chiudere le trattative commerciali, sfruttando le più recenti scoperte delle neuroscienze, dell'intelligenza emotiva e delle tecniche di persuasione. I 5 passi per la gestione della Chiusura: allena resilienza e ottimismo; fai ancora un tentativo; vai oltre la vendita; La formula R.R.R.; Misurati.