Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Vendere in Germania. Guida pratica per le aziende che vogliono esportare

Riferimento: 9791220328937

Editore: Youcanprint
Autore: Bossoni Francesco
Collana: BIOGRAFIA E AUTOBIOGRAFIA / Business
In commercio dal: 21 Aprile 2021
Pagine: 132 p., Libro
EAN: 9791220328937
Non disponibile
help_outlineAvvisami
Vendere in Germania. Guida pratica per le aziende che vogliono esportare

Vendere in Germania. Guida pratica per le aziende che vogliono esportare

 

15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Perché vendere in Germania? Il mercato è cambiato e da locale, è diventato globale. Questo, per il piccolo e medio imprenditore significa dover cambiare orizzonte e imparare a guardare lontano, oltre i confini nazionali. Il mondo è vasto, però e - paradossalmente - vendere costa quando decidi di farlo all'estero. Ecco perché è importante non lanciarsi a caso e scegliere con cura il proprio mercato di riferimento. Soprattutto quando la risposta migliore è proprio dietro l'angolo. La Germania è storicamente il principale partner commerciale del nostro Paese: un mercato florido, recettivo e soprattutto (parola magica, con i chiari di luna degli ultimi tempi) affidabile. Vendere in Germania, quindi: sì, ma come? Tuffarsi in un mercato estero può anche voler dire fare un buco nell'acqua, a meno che tu non sappia perfettamente come approcciarti a quel mercato e quali sono le sue caratteristiche. Quali sono le principali figure che si occupano di vendite all'estero? Quali sono gli errori più comuni di chi vuole vendere in Germania ma non sa come farlo? Cosa si aspetta un cliente tedesco e qual è il modo migliore per non deluderlo? Come funziona un sistema di vendita calibrato su misura per il mercato tedesco? Queste sono solo alcune delle domande a cui Francesco Bossoni - al netto di vent'anni di esperienza nell'ambito - dà risposta in questo libro.