Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Comunicare bene è facile, se sai come farlo!

Riferimento: 9788827814901

Editore: Youcanprint
Autore: Fornei Giancarlo
Collana: AUTO-AIUTO / Motivazionale e Ispirazionale
In commercio dal: 01 Giugno 2018
Pagine: 256 p., Libro
EAN: 9788827814901
Non disponibile
help_outlineAvvisami
Comunicare bene è facile, se sai come farlo!

Comunicare bene è facile, se sai come farlo!

 

17,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo libro ha l'onore di avere il patrocinio della più importante Accademia degli Acconciatori in Italia: A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti). Ed è stato stampato grazie al suo prezioso contributo. Collaboro da oltre sette anni con questa importante Accademia. Nei miei corsi & seminari, spiego ai parrucchieri presenti, che saper comunicare bene, oggi, è fondamentale per la loro categoria. Non basta più saper fare di forbici. Saper ascoltare le esigenze dei clienti, sapersi relazionare bene con tutti e comunicare con efficacia, sono doti diventate indispensabili per tutti i parrucchieri. Che tu abbia già un salone avviato, o che tu stia per aprirlo, questo libro ti fornirà le indispensabili strategie per imparare a comunicare bene e con efficacia. Il libro è diviso in tre parti: nella prima parte, acquisirai le basi per capire gli altri e comunicare bene; nella seconda, imparerai a parlare in pubblico con successo (in ogni occasione e davanti a qualsiasi platea); la terza e ultima parte è dedicata alla cosa più importante in salone: saper vendere con efficacia prodotti e servizi aggiuntivi. Il libro usa un linguaggio semplice ed è pieno di esempi, pratici e facilmente applicabili alla realtà del tuo salone. Molto utile anche alle estetiste o a tutte quelle figure che operano nel settore del benessere. (L'autore)