Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Successo della scimmia. Irriverenti strategie per persone vincenti che ancora non sanno di esserlo (Il)

Riferimento: 9791280359575

Editore: Ayros
Autore: Manghi Marcella
In commercio dal: 09 Giugno 2023
Pagine: 192 p., Libro in brossura
EAN: 9791280359575
Non disponibile
help_outlineAvvisami
Successo della scimmia. Irriverenti strategie per persone vincenti che ancora non sanno di esserlo (Il)

Successo della scimmia. Irriverenti strategie per persone vincenti che ancora non sanno di esserlo (Il)

 

16,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Può una scimmia arricchirsi quanto Warren Buffett? Per essere più produttivi bisogna lavorare meno? E l'imbarazzo... migliora il brainstorming? Che domande. Chiedetemi piuttosto se sono felice. E poi chiedetemi un quantum. Obiettivi. Traguardi. Bersagli. Set di freccette sognati da bambina. Insieme al felici e contenti. Per poi crescere mirando al ricchi e felici. E maturare il sano dubbio "ma ricchi da schifo non basterebbe? In questo vadememecum di riflessioni vergate a penna ironica e ben appuntita eppur sintetica e lieve, Marcella Manghi prende in rassegna vizi, vezzi e virtù delle tendenze più innovative e bizzarre del new way of working, declinando le ultime teorie del successo e della psicologia comportamentale in approcci concreti applicabili a carriera, vita lavorativa quotidiana e relazioni con capi e clienti, familiari e colleghi. Un esilarante e stiloso compendio di situazioni professionali con cui confrontarsi. Strategie che catturano l'altrui attenzione e rilasciano il nostro potenziale. Efficaci esercizi di elegante efficienza abilitanti quanto un gin tonic della staffa, in una corsa a ostacoli e superamento dei propri limiti fra team, partner e competitor che si farà sempre più agile e gratificante.