Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali

Riferimento: 9791220085601

Editore: Autopubblicato
Autore: Manieri Riccardo
Pagine: 61
Formato: Libro
Data pubblicazione: 2021
EAN: 9791220085601
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Un cliente è una persona che desidera condividere la sua colonna sonora di sogni, passioni, paure e privazioni, ma difficilmente trova l'occasione giusta per farlo. In queste pagine l'ho immaginato come una matrioska chiusa, immobile ed apparentemente ermetica che però, grazie al nostro ascolto, riesce ad aprirsi e raccontarci il suo bisogno di cambiamento. Attraverso un ritmo degli affari più umano, riusciamo a fare spazio al pathos di uno scambio commerciale, e dare priorità alla relazione di fiducia, ovvero il patrimonio sui cui avviare una crescita professionale. In un mercato in continua metamorfosi, saper ascoltare consente di riprendersi in mano la propria vita, il proprio lavoro, il proprio futuro e può condurre i più audaci al successo.