Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda

Riferimento: 9788846461308

Editore: Franco Angeli
Autore: Moroni
Collana: Formazione permanente/sezione 1ø
Pagine: 144
Formato: Libro
Data pubblicazione: 10 Febbraio 2010
EAN: 9788846461308
Non disponibile
16,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Scopo di questo libro è analizzare la comunicazione degli ambienti di lavoro. Si tratta di un testo pensato per tutte le persone che desiderano conoscere o migliorare la conoscenza dei modi con cui le aziende comunicano al loro interno e con il mondo esterno. Uno studio aggiornato e completo che si distingue per come è stata strutturata l'analisi, che, per rendere più chiara la trattazione, entra nello specifico delle diverse direzioni aziendali. Un'opera consigliata a dirigenti e quadri che desiderano avere una visione più completa delle dinamiche e delle interdipendenze aziendali, nonché a formatori, studenti universitari e a quanti sono interessati ad approfondire le problematiche relative alla comunicazione.