Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Corporate communication. Aspetti evolutivi e strumenti operativi nelle fondazioni bancarie

Riferimento: 9788892136007

Editore: Giappichelli
Pagine: 144
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 11 Settembre 2020
EAN: 9788892136007
Non disponibile
20,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'attività delle fondazioni di origine bancaria è profondamente legata alle peculiarità del territorio di riferimento e si basa su un costante confronto con i soggetti istituzionali e associativi che operano a livello locale. Pertanto, risulta fondamentale stabilire e coltivare relazioni con gli stakeholder, al fine di comprendere i loro bisogni e perseguire gli scopi di pubblica utilità. L'adozione di una strategia di comunicazione fondata sulla corporate communication, permette di superare la visione limitata alla sola gestione delle strategie e degli strumenti di comunicazione, adottando un approccio in cui comportamenti aziendali e capacità di networking assumono un ruolo fondamentale. La presente monografia scientifica intende, non solo prendere in rassegna i differenti modelli di corporate communication, ma anche offrire uno spunto di riflessione e possibili strumenti operativi al management delle fondazioni bancarie per una gestione strategica di tutta l'organizzazione.