Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Manuale di comunicazione ai tempi del Covid

Riferimento: 9788835873044

Editore: Streetlib
Autore: Federico Isabella
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2020
EAN: 9788835873044
Non disponibile
9,99 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo piccolo manuale, rivolto ad imprenditori di ogni settore non necessariamente edotti su comunicazione e tecnologia digitale, mostra come quest'ultima può essere utilizzata per veicolare una comunicazione di valore, frutto più di uno sforzo di adattamento rispetto ai nuovi bisogni del mercato post COVID che di mero obiettivo di vendita a breve. In queste pagine sono presentati strumenti digitali, spunti di strategie ed esempi pratici di aziende che hanno approfittato del COVID (spesso costrette) per innovarsi ed innovare la loro comunicazione. Con la speranza di trasformare un'incertezza in una opportunità di empatica resilienza. Anche e soprattutto per il post COVID.