Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando

Riferimento: 9788820492359

Editore: Franco Angeli
Autore: Watson
Collana: Azienda moderna
Pagine: 256
Formato: Libro
Data pubblicazione: 01 Marzo 2000
EAN: 9788820492359
Non disponibile
38,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Le vecchie teorie di management, basate sul rigoroso rispetto di standard prestabiliti e incapaci di prevedere la necessità di rapido cambiamento, sono ormai obsolete. Col crescere della competizione globale, le imprese stanno riesaminando la loro attività, rivedendo i metodi tradizionalmente impiegati e apprendendo l'una dall'altra importanti e utili lezioni. Questo processo noto come benchmarking è la novità dominante del mondo aziendale. Esso facilita la transizione al nuovo sistema di management fondato sull'apprendimento. L'autore intende offrire indicazioni e suggerimenti per il miglioramento della performance aziendale ad ogni livello.