Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Organizzarsi per la globalità. Atteggiamento delle imprese nella competizione in

Riferimento: 9788846409492

Editore: Franco Angeli
Autore: Calamandrei
Collana: Irpet - Istituto regionale per la programmazione economica della
Pagine: 192
Formato: Libro
Data pubblicazione: 01 Luglio 1998
EAN: 9788846409492
Non disponibile
23,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Oggi il problema della "connessione" fra imprese si traduce nel bisogno non solo di innovative professionalità, ma anche di una maggiore capacità relazionale a livello di imprese esistenti. Il libro offre una chiave di lettura di questa capacità relazionale basata su modelli attitudinali che orientano sia il generale modo di porsi dell'impresa nei confronti del mercato sia il modo con cui l'impresa retroagisce sulla sua stessa organizzazione condizionando tutta la propria attività cognitiva, le sue possibilità strategiche e le opportunità di crescita per gli individui che la compongono.