Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il sito web come strumento di promo-commercializzazione del prodotto turistico. Opportunità e criticità nel caso Vita in Puglia

Riferimento: 9788854866409

Editore: Aracne
Autore: Vito Di Gioia
Collana: Diritto di stampa
In commercio dal: 14 Novembre 2013
Pagine: 140 p., Libro in brossura
EAN: 9788854866409
Non disponibile
help_outlineAvvisami
Il sito web come strumento di promo-commercializzazione del prodotto turistico. Opportunità e criticità nel caso Vita in Puglia

Il sito web come strumento di promo-commercializzazione del prodotto turistico. Opportunità e criticità nel caso Vita in Puglia

 

12,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il testo è rivolto a coloro che desiderino comprendere le dinamiche delle attività di incoming/outgoing del territorio pugliese e avviarsi alla creazione di un portale turistico che diventa una delle leve principali del marketing strategico. È messa in evidenza l'importanza di progettare il prodotto turistico secondo i nuovi desideri della domanda e da questi presupposti, si è sviluppata l'analisi del mercato turistico on-line pugliese, si sono evidenziate criticità e opportunità, i prodotti turistici richiesti e quelli di nicchia, utili a ingegnerizzare il prodotto turistico. L'ultimo capitolo è il caso Vita in Puglia, una realtà in fase di start-up che ha pensato e progettato un sito web per la promo-commercializzazione del prodotto turistico destinazione Puglia.