Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Potere delle recensioni on-line. Il ciclo delle recensioni: il metodo in quattro passaggi per dominare le recensioni on-line (Il

Riferimento: 9791221436730

Editore: Youcanprint
Autore: Nucci Valente
Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Comunicazione Aziendale / Generale
Pagine: 132
Formato: Libro
Data pubblicazione: 14 Dicembre 2022
EAN: 9791221436730
Non disponibile
12,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Le recensioni on-line possono essere spaventose, ma 9 vendite su 10 ne sono influenzate profondamente. Un'azienda su tre commette questo errore di marketing: ignora le recensioni online. Se lo si fa, si rischia di perdere molto denaro. Oppure non si ha la possibilità di acquisire nuovi clienti, molti dei quali basano la propria decisione di comprare basandosi sui clienti soddisfatti già esistenti. Attraverso una strategia semplice, ma non convenzionale, questo libro ti mostrerà come: Ottenere rapidamente recensioni a 5 stelle su Google; Ricevere ottime recensioni da clienti già fidelizzati; Acquisire nuova clientela; Vendere di più grazie alla tua nuova reputazione; Aumentare l'ottimizzazione naturale e organica dei motori di ricerca; Far mostrare sempre più inserzioni personali su Google e altri motori di ricerca; Rispondere alle recensioni negative, ai reclami dei clienti e molto altro ancora... Tutto questo dovrà avvenire con coerenza. Se tu o la tua azienda venite recensiti online, queste strategie funzioneranno! Immagina di aprire la tua casella e-mail e di vedere una marea di fantastiche recensioni su Google, Facebook, Yelp e altro ancora. Immagina il senso di soddisfazione che proverai sapendo di possedere una delle aziende più quotate del tuo settore. Immagina di ricevere un premio per il tuo eccezionale servizio clienti.