Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Tecnobugie. E se al centro della trasformazione digitale ci fossero le persone?

Riferimento: 9788868965204

Editore: Guerini Next
Autore: Kane Gerald C., Phillips Anh Nguyen, Copulsky Jonathan R., Andrus Garth R.
In commercio dal: 29 Marzo 2024
Pagine: 264 p., Libro in brossura
EAN: 9788868965204
Disponibile subito
help_outlineAvvisami
Tecnobugie. E se al centro della trasformazione digitale ci fossero le persone?

Tecnobugie. E se al centro della trasformazione digitale ci fossero le persone?

 

29,50 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Vi hanno detto che solo implementando le nuove tecnologie sareste sopravvissuti alla digital disruption. Che la soluzione ai vostri problemi stava nell'AI, nell'IoT, o in qualche altro strumento ancora. Ma vi hanno mentito. Le innovazioni digitali stanno sconvolgendo le organizzazioni di ogni dimensione e forma, ma non è detto che la scelta e l'implementazione delle giuste tecnologie porti da sola al successo. Ciò su cui bisogna investire sono i cambiamenti nelle dinamiche organizzative e nelle modalità di svolgimento del lavoro. Il modo migliore per rispondere al futuro è cambiare la cultura aziendale per renderla più agile, tollerante al rischio e pronta a sperimentare. Dalla prestigiosa collana di MIT Press, Management on the Cutting Edge, un libro su come smettere di «fare digital» e iniziare a «essere digital». Prefazione di Angelo Pasquarella e Sergio Carbone.